Gianmaria, Sophie e Charlotte

Tra l'imprenditore e la modella torna la passione

Dopo il famoso bacio galeotto che si sono cambiati sotto le coperte qualche giorno fa, Gianmaria e Sophie sembrano aver recupero un rapporto, che sembrava ormai alla deriva.

Probabilmente la giovane modella si sarà voluta dare una possibilità per cercare di viversi a pieno questa incredibile esperienza al Grande Fratello, lasciandosi un po' più libera e spensierata con Gianmaria.

Il ragazzo ha sempre dichiarato di avere un forte interesse nei confronti di Sophie ma, essendo sempre stato respinto ad ogni suo tentativo di approccio, quasi aveva perso le speranze di poterla finalmente conquistare.

Da sabato sera però, dopo un altro scambio di baci passionali tra i due, Gianmaria è tornato a sperare.

Questa sera, come potevamo aspettarci, anche Alfonso vuole vederci più chiaro e svelare quali siano ora le intenzioni di Sophie nel rapporto in crescita con l'imprenditore napoletano.

“Ci sono delle cose che non mi tornano, tu con l'identità di Charlotte hai acquisito una sicurezza che in Sophie non riesci a trovare, mi chiedo perché hai bisogno di una parrucca per liberare i tuoi freni inibitori? Quello che però non mi torna è che poi quando vi alzate al mattino non vi parlate più e io questo non riesco a capirlo”.

Sophie, un po' imbarazzata dalle domande dirette del conduttore, risponde sinceramente ad entrambe le domande: “Io gli ho detto che ho una attrazione veramente forte a livello fisico però non mi scatta quella confidenza in più, non so se è una timidezza”.

Alfonso chiede di sentire anche il punto di vista di Gianmaria che confessa: “Io a differenza del passato mi sto avvicinando a lei in questi giorni, stiamo parlando molto di più, a me piacerebbe stare vicino a parlare anche del nulla”.

 

“Devo chiedere scusa a Gianmaria, tu sei un genio” Sonia, stupita dalla perseveranza di Gianmaria, si complimenta per la costanza e la dolce insistenza che, obiettivamente, hanno portato a grandi risultati.

“Basta pentimenti” anche Adriana spende due parole per la coppia scoppiettante della Casa e consiglia a Sophie di godersi questa esperienza e di lasciarsi andare di più ai sentimenti e alle emozioni.

Continuerà a crescere questo rapporto tra Sophie e Gianmaria o nasceranno nuovi dubbi da parte della giovane modella?