Gianmaria su Federica: "È vera, limpida e genuina"

Gianmaria vorrebbe dichiarare il suo interesse a Federica ma prima chiede a Giacomo di indagare sulle sue intenzioni

Se da una parte Sophie non ci ha messo molto a superare la fine del suo rapporto con Gianmaria, dall'altro neanche l'imprenditore è stato fermo con le mani in mano e anche lui ha cominciato ad approfondire la sua conoscenza con Federica.

Più volte il ragazzo ha manifestato un certo interesse nei confronti di Federica ma oggi, parlando con Giacomo, sembra determinato a fare il primo passo. Prima di farlo, però, chiede consiglio al chirurgo, chiedendo la sua opinione e i suoi consigli sulla questione. “Mi rendo conto che ha i valori di una donna di trent'anni fa, è vera, verace, limpida e genuina” dice, elencando tutte le ragioni per cui vorrebbe coltivare il suo rapporto con Federica sebbene non corrisponda alla tipologia di donna che ha sempre avuto fino a questo momento al suo fianco.

Prima di lanciarsi e dichiarare apertamente il suo interesse, Gianmaria chiede al compagno di informarsi sulle intenzioni della diretta interessata: “Indaga un po'”. Giacomo, da vero amante del gossip quale è, rivela di aver già raccolto informazioni e di essere sicuro che l'interesse sia ricambiato: “È propensa”.

Federica sembra raccogliere solo pareri positivi da tutti i suoi compagni: “A me piace molto, è molto carina”. “La vedo semplice, non ha nessuna sovrastruttura o doppio fine. È la prima volta che trovo una ragazza che oltre ad essere bella esteticamente è così bella dentro” conclude Gianmaria sorridente e felice di aver trovato una persona con cui si trova così tanto in sintonia.

Sta forse per nascere un nuovo amore nella Casa?