Gianmaria: "Tutto quello che c'è stato tra me e te è stato naturale"

Gianmaria e Sophie parlano di quanto accaduto durante la diretta

“Sinceramente non mi sono piaciute un paio di cose che hai detto. Io in questi giorni mi sono fidato tanto di te”.

Gianmaria dopo la puntata è particolarmente nervoso, soprattutto alla luce di quanto accaduto tra lui, Soleil e Sophie. All'imprenditore ha dato molto fastidio scoprire, grazie a Soleil, che Sophie sarebbe stata complice di Alex in uno scherzo da lui architettato: la modella avrebbe dovuto fingere interesse nei suoi confronti per scoprire la reazione del ragazzo.

Per questo motivo, Gianmaria chiede a Sophie un chiarimento e la modella ci tiene subito a spiegare di essersi rifiutata immediatamente di prendere parte allo scherzo, proprio per non ferire i suoi sentimenti.

“Per me tutto quello che c'è stato tra me e te è stato naturale, non mi è mai sembrato programmato” dice Gianmaria, che spiega quanto lo abbia infastidito ascoltare determinate cose nel corso della puntata e ci tiene a specificare che le attenzioni tra loro gli sono sempre sembrate reciproche.

I due si confrontano sulle loro sensazioni e Sophie spiega di avere sempre molta difficoltà a lasciarsi andare con gli uomini, motivo per cui si è allontanata in alcune occasioni in cui Gianmaria ha provato ad abbracciarla. “Le sensazioni tra me e te sono state vere, io non avrei ironizzato con nessuno” confessa il ragazzo, che spiega di esserci rimasto male del modo in cui Sophie ha parlato del loro rapporto con gli altri.

Ironizzare per Sophie è un modo per sdrammatizzare e per evitare argomenti di cui preferisce non parlare: “È una protezione mia”.

La conversazione tra Gianmaria e Sophie viene interrotta dall'arrivo di Lucrezia ma i due sembrano essersi definitivamente chiariti. Come si evolveranno le cose tra loro?