Gianmaria: Un tema ricorrente per Alex e Soleil

I due si fanno delle domande sulla sua presenza al #GFVIP

Nuovamente Alex e Soleil tornano a fare ipotesi su Gianmaria e sul motivo per cui avrebbe deciso di partecipare al #GFVIP.

Pur non facendo parte del mondo dello spettacolo ma essendo diventato VIP per gli scandali di presunti flirt con alcune modelle che lo hanno riguardato finendo sulle copertine di alcuni giornali di gossip, i due notano la difficoltà del ragazzo nel vivere il gioco con serenità a differenza di loro.
Alex fa l'esempio di come con Davide, attore anche lui, sia nata un'affinità particolare; con Gianmaria non ci sarebbe stata la stessa complicità, pur pensando che, imparare a farsi scivolare le situazioni di dosso e prendere il tutto con un po' più di ironia, al ragazzo avrebbe fatto bene e lo avrebbe aiutato anche nel suo lavoro.

Soleil crede che non sia solo una questione di professione ma anche di carattere: “Anche le principesse non hanno mai fatto nulla però comunque la personalità la tirano fuori”.
Porta a testimonianza che anche le sorelle non hanno mai fatto parte di un reality show o un programma televisivo ma si vede che sono predisposte a farsi conoscere dal pubblico tirando fuori il loro carattere, per quanto questo possa essere motivo di critiche o di apprezzamenti.