Gianmaria VS Francesca

L'imprenditore, infastidito dalla motivazione della Nomination, vuole confrontarsi con la showgirl

Nonostante molti pensino che sia una bravissima persona, i dubbi su Gianmaria all'interno della Casa aumentano sempre più.

Nel corso delle Nomination, infatti, sono stati molti coloro che hanno dato il proprio voto all'imprenditore. Tra questi anche Francesca, la quale si è giustificata esprimendo ancora una volta le perplessità maturate nei suoi confronti col passare delle settimane.

Gianmaria, estremamente infastidito, rimprovera Francesca per aver tirato fuori, a distanza di tempo, la questione dei viaggi in business e ammette che avrebbe preferito sentire da lei un'altra motivazione, ovvero quella legata alla sua superficialità in amore. “Non è necessario che tu mi attacchi” aggiunge, facendole capire che in questo modo lo ha fatto passare come una persona superficiale, attaccato ai beni materiali.

“Non ti reputo una brutta persona” risponde la showgirl la quale non riesce a comprendere perché, dopo varie critiche ricevute dagli altri VIP, se la stia prendendo solo con lei.

Amareggiato per aver sentito determinate cose da Francesca -che dice di stimare- l'imprenditore si sente deluso per il suo atteggiamento e afferma “Mi sono sentito attaccato e non protetto”.

Anche Carmen interviene nel discorso e cerca di spiegare al VIP che sono i suoi comportamenti contraddittori che lasciano trapelare qualcosa di incerto riguardante la sua persona e ciò scaturisce lecitamente dei dubbi a chi lo circonda. “Nel lavoro devi programmare, in amore no” conclude la ballerina, invitandolo ad approcciarsi in un modo diverso e, soprattutto, spontaneo all'amore.

Dopo questa Nomination, il rapporto tra Francesca e Gianmaria cambierà o i due riusciranno a chiarire?