Giglio: “Basta fare gossip tra me e Jessica”

L'inquilino esprime la sua insofferenza nei confronti del chiacchiericcio degli altri inquilini sulla sua relazione con Jessica

Scocciato e infastidito, Giglio si avvicina in cucina dove trova Pamela, Ila, Amanda e Mariavittoria e decide di chiarire la sua posizione riguardo il suo rapporto con Jessica

Con tono fermo e diretto, Giglio affronta le compagne, confessando di non sopportare più i commenti e le insinuazioni su come dovrebbe comportarsi con la cantante.

“Le cose si fanno quando se ne ha voglia”, esclama categorico, senza lasciare spazio a repliche. Ribadisce di volersi sentire libero di comportarsi come crede, senza obblighi o pressioni. “Non voglio più sentirmi dire niente, altrimenti mi arrabbio”, ammette sincero alle ragazze. Giglio dichiara alle compagne di vedere Jessica come una persona con cui si trova bene, allo stesso piano di altre persone della Casa. “Ci gioco e mi diverto come faccio con tutti”, aggiunge. 

Pamela, comprensiva, si schiera dalla sua parte, sostenendo che il rapporto tra lui e Jessica debba evolversi naturalmente, senza forzature, e che al momento sono semplicemente buoni amici. Amanda, sentendosi tirata in causa, si difende: “Io non ti ho messo sotto pressione, è da ieri che ti dico qualcosa” ,smentendo l'idea di aver alimentato il chiacchiericcio per giorni, come invece sostiene Giglio.

L'inquilino ribadisce il suo malessere: non vuole che si faccia del gossip attorno a questa situazione. Mariavittoria e Pamela lo appoggiano, convinte che se Giglio è arrivato a questo punto, significa che la situazione lo sta davvero infastidendo. “Il gioco è bello quando dura poco”, aggiunge, sottolineando come sia più l'interesse degli altri a spingere il tema, piuttosto che quello di Jessica stessa. 

Amanda ascolta le parole del compagno e sembra capire il suo punto di vista. Ammette di riconoscere la voglia di serenità del ragazzo e la sua volontà di non essere spinto verso situazioni che non vuole affrontare. 

Come evolverà la situazione? Ci sarà un confronto tra i diretti interessati?