Giglio dice la sua a Yulia Bruschi: "Non posso e non voglio schierarmi"
Al centro delle discussioni tra Yulia e Jessica, dopo la puntata Giglio chiarisce la sua posizione sulla questione
"So perfettamente di non essere il centro di questa discussione ma mi sento in difficoltà": dopo la puntata e l'accesa discussione tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, Giglio si sente in dovere di dire la sua e di chiarire con l'italo-brasiliana la sua posizione nella questione che, inevitabilmente, lo vede coinvolto.
Yulia, al contrario, è convinta che Luca sia la causa principale dell'astio che Jessica nutre nei suoi confronti. L'antipatia tra le due è nata sin dai primi giorni nella Casa ma, dopo un temporaneo riavvicinamento, il suo rapporto con Giglio ha nuovamente compromesso tutto.
"Che con te ci sia stata alchimia sin da subito è verissimo ma dal dire al fare c'è di mezzo il mare" spiega Giglio, convinto che quanto accaduto sia del tutto fuori luogo e prematuro. "Ho chiesto scusa se mi sono espressa con toni sbagliati ma non permetto a nessuno di parlare della mia famiglia e della mia persona" interviene Yulia, aggiungendo che si sarebbe aspettata una parola in più da parte di Luca per smorzare i toni della discussione.
"Io sicuramente mi sento in mezzo. Io non posso dare addosso a una persona o all'altra, semplicemente non voglio che si litighi per questa cosa" ribatte Giglio per giustificarsi.
Yulia, oltre a essere infastidita dal modo in cui Jessica l'ha accusata durante la puntata, si lamenta del chiacchiericcio generale che è nato, già nei giorni scorsi, attorno alla questione, alimentato molto dalla cantante stessa. L'italo-cubana si chiede, senza mezzi termini, se non sia tutta una strategia costruita ad hoc per metterla in difficoltà. Nonostante tutto, è determinata a non farsi snaturare dall'accaduto e a rimanere sé stessa a prescindere dall'opinione del gruppo sul suo conto.
"Non è un contesto facile, per me non è stato facile essere me stesso dal primo giorno" commenta Giglio, esprimendo una certa difficoltà nel trovarsi al centro di una situazione simile: "Io non posso e non voglio schierarmi" conclude, deciso a rimanere superpartes e a lasciare che le due ragazze risolvano da sole i loro attriti.
Dal canto suo, Yulia è sicura che tra lei e Jessica ormai la situazione sia compromessa e che un rapporto pacifico e sereno sia impossibile: "Io non le vado a genio".