Giglio cerca di mediare tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi

Dopo la puntata, il parrucchiere chiede a Jessica di deporre le armi e di provare a convivere pacificamente con Yulia

Dopo aver chiarito la sua posizione con Yulia Bruschi, Giglio prende da parte anche Jessica Morlacchi per cercare di calmare le acque tra le due donne.

"Io vorrei non avere rapporti con questa persona" confessa Jessica, desiderosa di vivere il suo percorso nella Casa lontana da Yulia ma nel rispetto reciproco. "Non passerò il tempo che mi resta qui dentro non lo passerò di certo a fare chiacchiericci da quinta elementare. Per me Yulia è una persona che non si sta esponendo qui dentro" continua, determinata a prendere le distanze dall'italo-cubana, mantenendo il punto sull'opinione che nutre nei suoi confronti.

Giglio vorrebbe che le due trovassero il modo di convivere pacificamente: "Queste situazioni si creano e bisogna trovare il modo di essere superiori".

"Questo gioco qui serve a superare delle difficoltà, a scoprire noi stessi. Questo è un percorso molto più profondo" continua, invitando Jessica a focalizzarsi su ciò che conta e a non perdersi in inutili discussioni che creerebbero inevitabilmente delle spaccature in Casa, rovinando l'atmosfera pacifica che fino a ora ha regnato tra tutti.

"Sappi che farò così" lo rassicura Jessica, decisa - forse anche per non deluderlo - a non alimentare ulteriormente la faida con Yulia.