Yulia Bruschi amareggiata per non aver dormito con Giglio
Yulia è rimasta delusa da Giglio, il quale ha preferito condividere il letto con altre persone piuttosto che con lei
Il desiderio di passare del tempo assieme, per Yulia e Giglio, si fa sempre più forte, tanto che la notte capita che condividano lo stesso letto.
La modella, la scorsa sera, si aspettava che il ragazzo le facesse compagnia e dormisse con lei, ma ciò non è accaduto.
Al mattino, Yulia ne parla con Shaila e manifesta il suo disappunto.
Giglio, avendo capito di aver ferito i sentimenti dell'amica, corre in camera per spiegare i motivi che l'hanno spinto a scegliere un altro letto piuttosto che quello di Yulia.
Tra i due, c'è stato un fraintendimento. Il motociclista credeva che la modella non avesse piacere a passare la notte con lei. Prima di andare a coricarsi, Giglio le ha dato un bacio e lei non si è nemmeno voltata per salutarlo.
Tale gesto è stato letto dal ragazzo come una sorte di chiusura, pertanto ha ritenuto più opportuno allontanarsi.
Yulia ammette di esserci rimasta male, si aspettava che restasse lì con lei. "Se vuoi fare qualcosa falla" dice all'amico, esortandolo a seguire il proprio istinto. Avrebbe, comunque, potuto chiederle il permesso invece di andare via.
"Avevo piacere a dormire qui" rivela Giglio, ma i segnali che ha colto l'hanno spinto a cercare asilo altrove. La ragazza lo tranquillizza: ha interpretato male il suo non voltarsi.
Chiarito il malinteso, Yulia e Giglio si abbracciano e si sdraiano sul materasso, giocosi e complici.
"Ho avuto anche gli incubi stanotte" conclude il ragazzo con toni scherzosi. Forse, per evitare sonni inquieti, sarà meglio condividere il letto con Yulia la prossima volta!