

Giglio riabbraccia la sua Yulia Bruschi
Giglio e Yulia si rincontrano dopo mesi, chiarendo le voci del tradimento e ribadendo il loro amore con un abbraccio emozionante
Nell'ultima puntata, Giglio è venuto a conoscenza di un gossip che riguarda la sua Yulia, ma l'emiliano ha reagito mostrando fiducia nei confronti della sua fidanzata.
Alfonso, questa sera, darà alla coppia la possibilità di rincontrarsi e guardarsi negli occhi, dopo diversi mesi di distanza.
Yulia, sulla passerella che conduce alla Porta Rossa, è in attesa di poter entrare nella Casa e confrontarsi sulle presunte accuse di tradimento.
Alfonso le fa presente che ci sono state nuove dicerie legate alla sua passata relazione: Yulia è stata avvistata a cena fuori con il suo ex a Genova.
“Quando si è condiviso tanto con una persona, spesso e volentieri, anche su consiglio dei nostri avvocati, è meglio mantenere un rapporto civile”, spiega Yulia, giustificando quella cena.
Alfonso si collega con Giglio e lo invita a raggiungere il Cortiletto, dove finalmente potrà incontrare la sua amata.
“Mi ha dato fastidio non poterla vedere”, racconta Giglio esprimendo i suoi sentimenti, ma sottolinea quanto si fidi di lei.
Una volta annunciato il Freeze, il Led di fronte a Giglio si separa in due e Yulia fa il suo ingresso.
“Sono mesi che aspettavo questo momento. Ci tenevo tantissimo a vederti”, inizia Yulia.
“Fuori è tosta, non è semplice, ma tu sai che non mollo”, lo rassicura raccontandogli come sta gestendo la sua situazione all'esterno.
“Noi due siamo un incontro di anime e non vedo l'ora di riabbracciarti fuori”, aggiunge, ribadendo l'importanza del loro sentimento.
Il Freeze si interrompe e i due corrono ad abbracciarsi e baciarsi, felicissimi di rivedersi.
“Cosa leggi nei suoi occhi?” chiede Alfonso a Giglio. Il ragazzo spiega che non ha mai dubitato di lei.
È il momento per i due di separarsi, nonostante la voglia di rimanere abbracciati sia tanta.