

Giglio: "Se Stefania non fosse uscita, ci sarebbe stato un riavvicinamento"
Giglio commenta con Helena quanto accaduto ieri in puntata e le confessa che, se Stefania fosse rimasta in Casa, si sarebbe riavvicinato a lei
Nella Casa più spiata d'Italia, il venerdì mattina prosegue tra riflessioni e relax.
Mentre in camera da letto c'è chi approfitta della quiete per recuperare le energie, in giardino Helena e Giglio commentano quanto accaduto nel corso della diretta di ieri sera.
Il parrucchiere ripensa a Stefania e alle parole che gli ha detto durante il faccia a faccia e decide di riportarlo alla modella: “Lei mi ha detto: sei tanto rock fuori e tanto Heidi dentro. Ma non come un complimento”.
“È una cosa bella questa” commenta Helena. A suo parere, Giglio ha affrontato al meglio la sua avventura e per questo non si sente nelle condizioni di rimproverarlo. Certa del fatto che Stefania non volesse offenderlo, né tantomeno criticarlo, prova a spiegarle il suo punto di vista: “Quello che voleva dirti lei è che potevi buttarti di più, tutto qui, non dovevi litigare”, "Capisci il consiglio che ti voleva dare?".
“Sì" ribatte il ragazzo, ma aggiunge "Non sarebbe stato il mio carattere”. Riconosce di non aver avuto spesso il coraggio di inserirsi in determinate dinamiche, soprattutto all'inizio. Col tempo, però, ha cercato di dire sempre la sua, a suo modo. "Tutti siamo diversi" commenta.
Helena è d'accordo con il suo ragionamento. Ancora una volta, però, prende le difese di Stefania: "Lei non voleva farti male" precisa,“Lei ha analizzato molto bene prima di dire qualcosa”.
A quanto pare, la puntata di ieri sera sembra aver portato Giglio verso nuove riflessioni. Dopo la conversazione avuta con la modella, infatti, il ragazzo decide di farle una confidenza: "Sicuramente, se Stefania non fosse uscita, ci sarebbe stato un riavvicinamento molto forte".