Giglio si confida con Javier Martinez circa il suo rapporto con Yulia Bruschi

Yulia e Giglio hanno un futuro fuori la Casa? Il ragazzo spiega la sua prospettiva

Giglio fa un bilancio sul suo rapporto con Yulia e risponde alle curiosità dell'amico Javier che vorrebbe capire se quella con la modella sia una conoscenza che possa diventare una relazione o se possa essere un flirt che finirà con questo gioco. Il parrucchiere spiega che, sin dall'inizio di questa esperienza, si è sentito smarrito e di aver impiegato un mese a ritrovare sé stesso, il ragazzo che era fuori da questa Casa.

"Ho trovato una compagna d'avventura che riesce a liberare la persona che sono" dice Giglio con un gran sorriso riferendosi a Yulia e aggiunge: "Sono contento di quello che stiamo costruendo qui dentro e spero continui anche fuori". Il ragazzo non nega che abbia delle preoccupazioni o delle perplessità in merito a questo rapporto. Vivere insieme, convivere in questo gioco, consente a entrambi di conoscersi e di imparare molto l'una dell'altro, ma fuori, nella realtà, tante cose potrebbero essere diverse.

"C'è un'altra persona fuori che si deve comunque affrontare" la prima questione sollevata dal parrucchiere è la presenza dell'ex di Yulia, Simone, che dovrà chiarire con Yulia e si chiede se anche lui dovrà sentirsi chiamato in causa. Per il momento, lui spera di avere una possibilità con lei e, quando pensa al domani, si dice felice, poiché la modella sembra essere perfetta per lui e per la vita che conduce, sembrano incastrarsi bene.

"Sono sicuro della persona che è qui e mi piace" continua il ragazzo, poi la vita è in piena evoluzione, lei potrebbe scatenare il cambiamento che tanto cercava e che lei stessa insegue, forse in due cambiare sarà più facile. Pensare al domani, però, spaventa. Ora, è importante è il presente ed è solo su questo che Giglio vuole concentrarsi.