Ginevra e George condividono la loro idea di relazione

I due VIP raccontano la loro idea di relazione in base alle esperienze vissute in passato

Tra Ginevra e George nascono sempre profonde condivisioni, la giovane cantante racconta del suo rapporto con gli uomini e condivide con il VIP alcuni momenti delle sue relazioni passate.

Il VIP George introduce l'argomento parlando della sua generazione e racconta con tono sorpreso che molto spesso i giovani come lui si legano alle persona sbagliata e sono tanto innamorati da non accorgersi che l'amore e il sentimento non è corrisposto.

Ginevra afferma che effettivamente succede di legarsi alla persona sbagliata perché spesso si hanno delle mancanze e si spera sempre di colmarle con un'altra persona.

Il giovane influencer afferma che spesso l'errore di legarsi alla persona sbagliata avviene perché oggi si ha l'abitudine di accontentarsi, come se si avesse l'esigenza di dover per forza stare con qualcuno. Ginevra controbatte dicendo che l'esperienza di stare con la persona sbagliata serve perché quando cresci guardi altre cose oltre l'aspetto fisico: come ti tratta, come ti parla e anche come ti guarda.

"All'inizio anch'io facevo questo errore subendo il fascino del bel ragazzo ma all'alba dei 30 anni cerco un ragazzo che mi faccia stare bene che sia responsabile, che si prenda cura di me avendo sempre un occhio di riguardo."  Afferma Ginevra, e conclude "È un bene incontrare la persona sbagliata perché poi si ha più consapevolezza di ciò che in relatà ti fa stare bene".