Ginevra Lamborghini accusa Antonella Fiordelisi di poca autenticità

Confrontandosi con i suoi compagni di avventura, la VIP vede delle incongruenze negli atteggiamenti di Antonella

In Cucina, parlando a bassa voce per non farsi sentire dagli altri coinquilini, Ginevra, Antonino e Giaele scambiano due chiacchiere. Il tema del loro confronto sembra essere il combattuto rapporto tra la giovane cantante e Antonella Fiordelisi. “Mi abbracci ma non mi chiedi scusa?” si chiede Ginevra pensando agli scontri avuti in passato e stranendosi dell'abbraccio ricevuto al suo ingresso.

“Magari era felice per me” suppone Antonino pensando al fatto che da parte sua era evidente la voglia di rivedere la sua compagna. Ginevra non sembra esserne convinta, e Giaele, che assiste alla loro conversazione, pensa alle dure provocazioni che Antonella faceva e diceva puntando il dito contro la cantante. "Non ho mai visto scena più finta" sottolinea pensando all'abbraccio.

Antonino sembra anche lui non riuscire a dare una spiegazione a questo cambiamento da parte di Antonella ma di una cosa è certo, “Io vado in ferie” esclama ridendo e facendo riferimento al suo rapporto con le donne. Giaele ride, conosce bene l'hair-stylist e lo invita a non fare promesse che non può mantenere.

I VIP ridono e continuano ad esprimere il loro punto di vista pensando ad Antonella. Giaele e Ginevra dichiarano entrambe di non volerci più avere a che fare. Cosa penserà la schermitrice di queste dichiarazioni?