Ginevra Lamborghini al centro delle critiche

Dopo una sorpresa da parte di suo padre, Ginevra si difende dalle critiche ricevute negli ultimi giorni

Durante la scorsa puntata Ginevra ha raccontato del complicato rapporto che ha con sua sorella Elettra e proprio nelle ultime ore la ragazza non ha trascorso momenti facili.

Ogni volta che ripensa al rapporto con la sorella, Ginevra sprofonda nello sconforto lasciandosi spesso andare anche alle lacrime. “Ginevra patisce tantissimo” commenta Giovanni proprio poco dopo un lungo sfogo di Ginevra, che ha trovato conforto tra le sue braccia.

"Mi distraggo molto, cerco di non pensarci" dice Ginevra, raccontando del dolore che prova ogni volta che ripensa alla situazione. "È da tre anni che il mio desiderio è sempre lo stesso" continua, raccontando di aver desiderato - in occasione del suo compleanno - un riavvicinamento con sua sorella. 

Sebbene non sia da parte della persona che lei stessa si augura, Ginevra sta per ricevere una sorpresa inaspettata: un messaggio da parte di suo padre.  “Te ne faccio un altro di augurio, che è quello che a breve tu possa trovare un equilibrio con tua sorella” dice papà Tonino dopo averle fatto gli auguri per il compleanno appena trascorso.

Dopo la bella sorpresa, arriva anche il momento di un boccone amaro.

I racconti di Ginevra hanno sicuramente toccato la sensibilità di molti suoi coinquilini ma altri non hanno potuto fare a meno di criticare aspramente la questione. “Secondo me non ce la racconta giusta” dice Giaele, sollevando non pochi dubbi sulle reali ragioni che si nascondono dietro la rottura di Ginevra con la sorella.

Le critiche non riguardano soltanto le sue vicende familiari: qualcuno, infatti, ha avuto da ridire anche sui sul suo modo di fare particolarmente allegro ed esuberante.

“Una donna ha delle remore a giocare in quel modo” dichiara Elenoire, commentando la spigliatezza di Ginevra con gli uomini della casa. “Il suo modo di scherzare può arrivare in maniera poco gradevole” dichiara Sara, dello stesso avviso della compagna. 

Ginevra è stupita dalle immagini appena viste: “Hai sparato del veleno che non mi aspettavo” afferma la cantante, rivolgendosi a Giaele.

“Io sono un po' esibizionista, non lo nego. Mi piace il mio corpo e non lo nascondo, mi piace anche molto scherzare” conclude, difendendosi così dalle critiche di Sara ed Elenoire.

Dopo aver ascoltato cosa pensano di lei le sue coinquiline, come deciderà di comportarsi Ginevra nei prossimi giorni? Non ci resta che stare a guardare!