Ginevra Lamborghini e Oriana Marzoli: una conversazione attesa

Le due Vip si confrontano in una conversazione voluta da entrambe, trovando comprensione l'una nell'altra

Oriana coglie occasione per confrontarsi con Ginevra e raccontarle il suo rapporto con Antonino. Da quando la cantante è ritornata nella Casa come ospite, il rapporto fra l'influencer e l'hair stylist si è estinto del tutto.

La concorrente racconta di essere stata definita furba dal VIP, per aver scherzato con Onestini, mentre si diceva addolorata per le discussioni fra loro. “Ha voluto rigirare la frittata” afferma Oriana, trovando in Ginevra un'inaspettata comprensione.

“Preferivo averlo come amico, piuttosto che non parlarci più” continua la influencer delusa della freddezza di Antonino. Tale delusione le fa comprendere di non meritare questo atteggiamento da parte del concorrente. La concorrente si sente a disagio, si dice anche imbarazzata per le attenzioni che Antonino riserva a Ginevra. Non si tratta di gelosia, ma di rispetto, afferma la VIP: “Mi sento presa in giro”.

“Ho come la sensazione che lui cambierà idea quanto tu sarai più tranquilla” sottolinea Ginevra che consiglia alla VIP di ignorare il comportamento dell'hair stylist e di lasciare che le cose si sistemino da sé. Seguire le proprie sensazioni è l'unico modo per andare avanti, continua la cantante, e il tempo riuscirà a sistemare ogni cosa.

Oriana ha soltanto una richiesta per Ginevra: non parlare della loro conversazione con Antonino. Per la VIP, queste parole, questi scambi, sono soltanto loro e non vuole che le loro parole arrivino all'orecchio del concorrente. Anche la cantante condivide questo pensiero: “Volevo solo parlare con te” afferma “Una volta, mi è capitato di essere te”.

“Mi dispiace aver detto delle cose su di te” dice Oriana “Mi dispiace”. Tutto è risolto tra le due ragazze, mettendo da perte idee e impressioni affrettate.

Le due VIP, poi, si spostano in Cortiletto per confrontarsi su un'altra persona della Casa: Antonella. Oriana racconta tutto ciò che è accaduto con la schermitrice, dalle battute iniziali sul costume, all'avvicinamento successivo, fino poi agli scontri delle ultime settimane. La influencer ha ormai compreso di essere troppo diversa dalla schermitrice, di non accettare né apprezzare le sue provocazioni.

Ginevra ben comprende il discorso e il racconto della concorrente e si dice concorde e di aver notato che quello di Antonella è un atteggiamento che mette in pratica con tutti, a rotazione. “Arriverò a parlare anche con lei, la tengo per ultima” aggiunge la cantante, affermando il suo intento di risolvere le questioni lasciate aperte nella Casa.

Oriana è di diverso avviso, non vuole più chiarire con Antonella. Il rapporto è deteriorato fino al punto di non ritorno, racconta la concorrente. Ciò che più la infastidisce è la mancanza di autenticità della schermitrice, idea condivisa anche dalla cantante, la quale si sente trattenuta dal parlare con Antonella proprio perché sa che non andrebbe a finire bene.

Il consiglio finale di Ginevra per Oriana è di non cadere nelle trappole e nelle provocazioni della schermitrice. Sorvolare, essere indifferente, pensare a sé sono le uniche cose che possono rendere più sereno il suo soggiorno nella Casa: “Lasciala nel suo brodo. Il suo peggior nemico è sé stessa”.