Ginevra Lamborghini: "La mia porta per te rimarrà sempre aperta"

Ginevra, dopo aver letto le dichiarazioni di sua sorella, conferma di voler chiarire dopo la sua avventura al #GFVIP

La fine del rapporto tra le sorelle Lamborghini ha appassionato il pubblico che tutt'oggi si domanda le cause della rottura.

Nella scorsa puntata Ginevra si è dichiarata disponibile ad un confronto con la sorella annunciando in diretta la sua volontà di voler chiarire.

Giaele dal suo ingresso in Casa ha subito affermato che Ginevra non sia vera perché lei sa le ragioni per cui ha litigato con la sorella.

Tra i due è scontro aperto, entrambe non riescono a trovarsi e chiarirsi, Giaele sostiene che vuole apparire buona ma in verità è finta.

Ginevra l'avverte: “Non svegliare il cane che dorme.”

Giaele accusa inoltre Ginevra di usare i soldi del papà e la cantante esclama: “No comment, sono una dipendente, prendo uno stipendio normalissimo.” 

Ginevra viene invitata da Alfonso in Mystery e le preannuncia che l'argomento sarà sua sorella.

In settimana Elettra, tramite i social, ha espresso la sua volontà di non volere nessun confronto televisivo con la sorella e aggiunge che dietro le dichiarazioni dalla sorella potrebbe esserci un copione.

Ginevra afferma: "Io non voglio più parlare di questa cosa tra me e mia sorella, sono qui per altri motivi e non voglio fare lo show di me e mia sorella."

Leggendo i post della sorella Ginevra si dichiara senza parole e afferma: “Vorrei chiarire anche fuori dalla Casa e accetto la scelta di Elettra, io il mio messaggio te l'ho mandato, la mia porta è aperta, io non voglio metterti in cattiva luce” afferma la giovane cantante.

Rientrata in sala Ginevra trova l'appoggio dei suoi compagni di avventura, anche Alfonso la sostiene dimostrando grande maturità.