Ginevra Lamborghini: "La mia porta rimane sempre aperta"

Dopo aver raccontato del rapporto difficile con la sorella, Ginevra si dimostra aperta a un confronto

Un rapporto interrotto e burrascoso quello tra le sorelle Ginevra ed Elettra Lamborghini.

Sappiamo che le due non si parlano più. Elettra non ha invitato la sorella al proprio matrimonio” anticipa Alfonso Signorini. Elettra, attraverso il suo avvocato, ha spedito una diffida. “Non me l'aspettavo” afferma stupita “Tanta ingenuità, ma lo potevo immaginare”.

Durante i primi giorni all'interno della Casa del #GFVIP, Ginevra ha raccontato ad alcuni concorrenti il tapporto travagliato con la sorella Elettra: la distanza, il tempo sprecato, le vite che continuano ad andare avanti e le due sorelle restano separate. Il motivo della lite resta ancora incognito alla concorrente, Ginevra crede che la separazione da Elettra sia dovuta al padre, alle differenze sottolineate tra le figlie e alla comune professione nella musica.

Signorini chiede alla concorrente: “Ginevra, hai bisogno di ritrovare questo rapporto, per la tua vita di donna e sorella?” la risposta della VIP è molto sentita: “Sì, qualunque sia la motivazione”.

Una risposta devi essertela data. Il silenzio tra di voi senza una ragione” incalza il conduttore per favorire la chiarezza. “No, Alfonso. È una domanda che mi è sempre stata posta.”

Ne hai parlato con mamma e papà?” Anche i genitori non riescono a comprendere le motivazioni di questo strappo, per Ginevra la punta dell'iceberg fra la loro frattura è forse che Elettra si sia sentita prevaricata, oscurata, poiché entrambe le sorelle lavarono nel campo musicale e dello spettacolo. “Potremmo farle insieme certe cose. Oppure io faccio la mia vita e lei la sua, ma almeno diciamoci tutto”.

Vuoi lanciare un appello a tua sorella?” chiede il conduttore e le parole della VIP sono state piene di sentimento: “La mia porta rimane sempre aperta. Sempre. Le voglio chiedere scusa se mi sono comportata in modo indelicato. Ero accecata dalla rabbia.”