Ginevra Lamborghini: "Mi sento studiata"

Ginevra chiede a George se ha commesso qualche errore nei suoi confronti

Il relax post colazione di George viene interrotto da Ginevra che cerca chiarimenti su alcune risposte del VIP alle domande dei concorrenti.

In particolare, la VIP si riferisce al momento in cui Ciupilan, alla domanda “quale ragazza trovi più interessante", avrebbe risposto che fino a una settimana fa, la VIP avrebbe potuto interessargli, ma allo stato attuale delle cose, la ragazza più interessante è Nikita.

Ginevra vuole comprendere il perché di questa risposta, soprattutto dal momento che George ha specificato che osserva le persone nella loro interezza.

La VIP vuole capire se ha assunto un comportamento errato nei confronti del concorrente o se ha detto qualcosa che abbia potuto ferirlo.

George sottolinea che non c'è nulla di personale, né ci sono state azioni o pensieri rivolti alla sua persona, il suo cambiamento di opinione è dovuto ad altro.

Il giovane VIP ha osservato il comportamento che Ginevra ha assunto durante la settimana e non ha reputato piacevole lo scontro avvenuto con Giaele.

Ginevra ha trovato la risposta fuori luogo e voleva comprendere il cambiamento di opinione da una settimana all'altra.

George, però, sottolinea che con la concorrente non ha un rapporto profondo o confidenziale. La sua è semplicemente un'opinione, non c'è nulla di personale o che possa intaccare la concorrente.

Poco dopo, la VIP approfitta di un momento di isolamento per confrontarsi con Carolina sul discorso affrontato con George.

La concorrente ha trovato di poco gusto sottolineare gli avvenimenti dell'ultima settimana. Avrebbe preferito una risposta netta, senza dover puntualizzare questo particolare: "Mi sento studiata da lui".

Ginevra ha letto un po' di provocazione nelle parole del VIP, sebbene ammette che il suo atteggiamento con Giaele non sia stato dei migliori.

Carolina, difatti, spiega alla concorrente che George tollera poco questo genere di comportamenti. Ciò è dovuto al suo vissuto personale.

Per tale ragione, conoscendo Ciupilan, Carolina consiglia a Ginevra di aspettare e dare del tempo al concorrente per cambiare idea.