Ginevra Lamborghini su Antonella Fiordelisi: “Che delusione”

La giovane cantante mostra il suo disappunto nei confronti della schermitrice che ha continuato ad attaccarla nonostante il confronto pacifico avuto la scorsa notte

Subito dopo la diretta, in Casa si vivono sempre momenti di tensioni e di sconforto.

Ginevra confida al suo compagno di avventura Charlie di esserci rimasta male dagli attacchi ricevuti in puntata dalla sua compagna di avventura Antonella. Le due Vipppone, la sera prima, si erano confrontate in un pacifico dialogo chiarendo tutti i malintesi e malumori che si erano creati tra loro.

La schermitrice durante il confronto aveva capito i suoi errori e aveva abbracciato la giovane cantante lasciando intendere le proprie scuse. Tuttavia, stasera sono tornati gli attacchi verso Ginevra la quale dichiara di sentirsi molto delusa, “Ho perso tempo” dice facendo riferimento al dialogo avuto la notte passata.

La VIP confida il suo grande sentimento di rammarico, avrebbe voluto concludere questa sue esperienza chiarendo ogni tensione. “Che delusione” conclude la giovane cantante che trova l'appoggio di Charlie.

Antonella in questo momento è intenta a risolvere i problemi di coppia con Edoardo Donnamaria. Riuscirà a ritagliarsi del tempo per chiarirsi anche con Ginevra?