Ginevra Lamborghini torna nella Casa come ospite d'eccezione

Accolta da Antonino, Ginevra Lamborghini torna nella Casa più Spiata d'Italia come ospite per una settimana

Questa sera è finalmente ora di aprire le porte di Casa ad un'ospite speciale: Ginevra Lamborghini.

Antonino Spinalbese ha più volte palesato la voglia di riavere la VIP con lui e finalmente questa sera il suo desiderio verrà realizzato. L'hair-stylist viene convocato in giardino dove, inaspettatamente, Ginevra fa il suo ingresso.

La VIP non può parlare e Alfonso spiega il perché: “Sta aspettando un tuo gesto” dice il conduttore, mostrando al VIP le immagini in cui lui stesso si è detto disposto ad abbandonare il gioco per raggiungerla. Incalzato da Alfonso che lo sfida a mantenere la parola data, Antonino si dice disposto a superare la distanza di sicurezza che lo separa da Ginevra: “Io seguo le mie sensazioni, se mi dicono di andare da Ginevra lo faccio” dice, senza avvicinarsi troppo a lei.

Piuttosto che uscire, Antonino vorrebbe che Ginevra entrasse in Casa e, tra uno scherzo e l'altro, finalmente la VIP si getta tra le sue braccia svelando il suo ritorno come ospite speciale di questa edizione. Dopo i saluti di rito, prima Oriana e poi Giaele raggiungono l'ospite inaspettata in salone: “Sarà contento Antonino” commenta Oriana, “Avremo tempo per parlare” dice invece Giaele.

Antonino si ritrova finalmente di fronte alle tre donne che hanno avuto un ruolo importante nel suo percorso: “Devi fare questa sera la tua scelta” dice Alfonso, sfidando Antonino a dirigersi verso la donna per cui prova un affetto maggiore. Inaspettatamente Antonino sceglie Giaele: “Perché la vede come un'amica, altrimenti avrebbe scelto lei” commenta Oriana, convinta che il VIP avrebbe voluto scegliere Ginevra.

Finalmente anche tutti gli altri Vipponi raggiungono il salone, dando il benvenuto e il bentornato a Ginevra che – in questa settimana di permanenza come ospite nella Casa – avrà molti conti in sospeso da risolvere.

Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!