Giochi di seduzione: l'irresistibile charme di Erica

la bella ragazza dal carattere esplosivo fa girare la testa agli uomini in Casa

Il confronto con il nuovo inquilino, il dottor Lemme, lascia il posto a chiacchiere e divertimento; la serata sembra ancora lunga nella Casa più spiata d'Italia!

Erica, la commessa fiorentina dal carattere esplosivo, è piombata in Casa non lasciando indifferente nessuno degli uomini.. il suo fisico statuario e il suo modo provocante di relazionarsi non l'hanno fatta passare inosservata, tanto da riuscire a superare indenne la prima nomination di questa edizione contro la compagna di Ranch, la valdostana Audrey.

La bella fiorentina si inserisce nel discorso tra Ivana e Gaetano per stuzzicare in maniera simpatica il ragazzo che inizia a corteggiarla in maniera divertente e scherzosa. Erica diventa complice di Gaetano in un gioco di seduzione reciproca “io ti renderei felice” le sussurra Gaetano.

“Mi piacerebbe qualcosa tra di voi” scherza Ivana “Questo ragazzo è in fibrillazione, la mia personalità ti piace? E la mia sensibilità?” Erica inizia a fare domande a raffica a Gaetano che però non sembra imbarazzato dal gioco di sguardi e dal linguaggio del corpo della bella Erica e prova a rilanciare “Fuori da qui sarei io a farti innamorare” le sussurra con convinzione.

La bella ragazza cederà alle avances del bel Gaetano? Continuate a seguirci per scoprirlo...