Giochi e scommesse tra Alessandro e Soleil

Tra una partita di biliardo e l'altra, Alessandro e Soleil iniziano a conoscersi più a fondo

Alessandro è entrato da pochi giorni nella Casa e la sua conoscenza con gli altri inquilini prosegue indisturbata. Il suo arrivo è stato molto apprezzato dagli altri concorrenti, specialmente da quelli di sesso femminile.

Per ora sembra esserci già una particolare sintonia con Soleil, con cui il ragazzo condivide il letto e ha già trascorso una notte stretto a lei che, sognando, non si è resa conto di abbracciarlo. I due proseguono la loro conoscenza e tra una partita di biliardo e l'altra si divertono insieme scommettendo sulla vittoria: la posta in gioco non è chiara ma la partita a biliardo infervora gli spettatori che fanno il tifo per l'uno o per l'altra.

La prima partita viene vinta da Alessandro ma Soleil rilancia e vorrebbe una rivincita; dopo una lunga contrattazione vengono stabiliti i termini della nuova scommessa: se Alessandro vincerà nuovamente la scommessa precedentemente vinta verrà raddoppiata, se sarà Soleil ad aggiudicarsi la vittoria potrà evitare di pagare pegno per la scommessa persa precedentemente.

Soleil riesce a vincere e per questo non dovrà pagare la misteriosa scommessa persa precedentemente: "L'ho fatta vincere" dice Alessandro. 

Quale sarà stata la posta in gioco della loro misteriosa scommessa?

Poco dopo in veranda Soleil rivela a Biagio il contenuto della scommessa fatta con Alessandro: “Io ero stata geniale” dice, spiegando che in caso di sua vittoria il suo rivale avrebbe dovuto approfittare di un momento di intimità tra Sophie e Gianmaria ed interromperlo baciando la ragazza.In caso contrario, Alessandro si sarebbe aggiudicato un bacio con Soleil.

Visto come sono andate le due partite la serata si è conclusa con un nulla di fatto ma Alessandro, da soli pochi giorni in Casa, sembra non perdere tempo: il tentativo di rubare un bacio a Soleil sarà segno di un suo interesse nei confronti della fashion blogger?