Giorgia, la fidanzata di Enock, lo difende: "Non devi avere nessuna paura"

Selvaggia continua a sostenere la propria versione e attacca sia Enock che Giorgia

L'ingresso nella Casa di Selvaggia Roma ha provocato lo scompiglio tra i concorrenti e in primis nel solitamente tranquillo Enock.

Poche ore dopo aver varcato la porta rossa, infatti, la nuova Vip ha infatti rivelato un gossip che ha messo in difficoltà il fratello di Mario Balotelli.

Selvaggia sostiene che durante una serata in discoteca i due si siano baciati e ha anche asserito di essere stata invitata nella sua camera d'albergo da Enock.

Questi, che a quanto sembrerebbe in quel periodo era già fidanzato con la sua attuale partner Giorgia, ha negato più e più volte la ricostruzione di Selvaggia.

I messaggi a lei inviati sarebbero stati inviati da un suo amico, mentre per quanto riguarda i baci l'ex calciatore non ne conserva memoria.

Una situazione molto tesa, dunque, che ha portato a vari battibecch tra i due, con la ragazza che non intende essere considerata una bugiarda dagli altri Vip.

Enock pensa di aver deluso la sua famiglia e ha paura che abbia reagito male alle parole di Selvaggia: "Non mi piace scoppiare", rivela, aggiungendo di temere sopratutto per quanto riguarda Giorgia.

La fidanzata però ha rilasciato un'intervista che non lascia dubbi: “Selvaggia cerca visibilità, ero amica di Enock prima di essere fidanzati", ricorda affermando di credergli. 

La ragazza sapeva che i due Vip si conoscevano e si scambiavano messaggi, mentre per quanto riguarda tutto il resto è sicura non ci sia stato nulla.

Rivolte a Selvaggia, le parole della ragazza sono durissime: "Da donna ti consiglierei di mettersi in luce per le sue doti e qualità”.

La concorrente replica di non aver mai cercato visibilità attraverso altre persone e Signorini le risponde che in effetti alcuni suoi amici hanno confermato la sua versione.

Giorgia compare in videochiamata e rincuora Enock: "Non devi avere paura, non hai deluso nessuno per il sogno che hai cercato di rincorrere.", afferma, alludendo alla carriera da calciatore ormai archiviata.

La ragazza pensa di concordare con ciò che ha detto Elisabetta, quindi prega Selvaggia di parlare d'altro oltre che dei suoi rapporti con Pierpaolo ed Enock, se le riesce.

La Vip però non vuole essere attaccata e consiglia all'ex calciatore di dimostrare un po' di carattere e di dire finalmente la verità.

Le sue ultime parole verso la compagna di Enock sono sprezzanti e non lasciano dubbi sulla sua posizione: "Non mi interessa se ci credi, sono problemi vostri."