Giornata di prove in vista

La giornata dei VIP inizia tranquillamente e Katia mette fretta a Manila per iniziare le prove dello spettacolo che sta organizzando

Una nuova settimana è iniziata per i nostri VIP che lentamente si risvegliano e danno inizio a questo soleggiato lunedì.

Sarà una giornata ricca di impegni per tutti: oltre che prepararsi per la puntata di questa sera, i VIP saranno impegnati nelle prove dello spettacolo a tema che Davide e Katia stanno organizzando in onore del compleanno della cantante.

Ognuno ha una parte da interpretare e, per fare le cose come si deve, oggi Katia insegnerà loro movenze e testi così che tutti possano arrivare pronti alla messa in scena. Desiderosa di iniziare subito le prove, Katia mette fretta a Manila che però ha prima altre cose da fare. Per questo motivo le due VIP battibeccano brevemente e l'ex Miss Italia elenca la lunga lista di impegni che ha per la giornata. Pur accettando le spiegazioni di Manila, Katia si mostra indispettita dallo scarso entusiasmo dimostrato da alcuni suoi compagni.

Nel frattempo, intorno a loro, gli altri VIP fanno colazione e iniziano serenamente la loro giornata nella Casa.