Giovanni Ciacci ad Antonino Spinalbese: "Perché mi hai nominato?"

Giovanni mostra il suo dissenso nei confronti di Antonino perché non capisce le ragioni della sua Nomination

Dopo aver sfogato il suo dissenso nei confronti di Marco Bellavia per la Nomination, Giovanni Ciacci lamenta il voto di Antonino.

Giovanni, incuriosito dai voti fatti nel segreto del Confessionale, indaga sui VIP che l'hanno votato e scopre che a fare il suo nome è stato anche Antonino e dice: “Io sono sempre stato carino con te.” 

Antonino prova a spiegare le sue ragioni, non ha nulla di personale contro Giovanni e dichiara che lui si era fatto una classifica personale e da questa ha deciso di fare il suo nome: "Io e te non abbiamo mai parlato" dice Antonino.

Antonino ribadisce di non aver fatto la sua Nomination seguendo una strategia ma solo le sue preferenze. Giovanni non chiede giustificazioni ma afferma che era solo curioso di sapere chi avesse fatto il suo nome.

Antonino non apprezza l'esternazione di Giovanni e pensa che si stia tirando indietro: "Se vuoi sapere chi ti ha votato è giusto che tu sappia la motivazione" affferma, ma Giovanni ribadisce di non volerlo sapere e crea in Antonino del dissenso.

Antonino afferma che se c'è rimasto male lo capisce ma Giovanni nega: "Per me non cambia niente io continuerò ad essere carino nei tuoi confronti" afferma e continua: "La tua Nomination non mi ha toccato, mi ha ferito di più la motivazione di Marco."