Giselda Torresan e la sua paura di relazionarsi
Dopo il confronto con il suo compagno Paolo, Giselda non nasconde i suoi timori nel relazionarsi con i ragazzi della Casa.
Oggi pomeriggio, in cucina, mentre lavava i piatti, Giselda ha avuto un chiarimento con il suo compagno di avventura Paolo.
Il giovane macellaio, in settimana, ha percepito da parte di Giselda dell'interesse nei suoi confronti, e oggi, ha voluto chiarire con lei il tipo di rapporto che li lega: semplice amicizia.
Questo chiarimento però non è tanto piaciuto all'inquilina che racconta, in modo chiaro e preciso, di non avere mai avuto un interesse nei suoi confronti.
Parlandone con Letizia in giardino, Giselda ammette di voler prendere le distanze dal suo compagno di non voler più scherzare con nessuno per paura che qualcuno possa fraintenderla. “Adesso starò più attenta” dice quasi spaventata.
“No, non bloccare questa parte di te che è bellissima” le dice la sua compagna di avventura spronandola a continuare a essere sempre se stessa. “È la prima volta che mi capita” ribatte Giselda un po' infastidita.
Letizia capisce il fastidio provato dalla sua compagna ma la invita a continuare a essere la persona che è, e continuare a scherzare nel modo allegro e genuino che la caratterizza.
Riuscirà a seguirne il consiglio?