Giselda Torresan e il conforto di Rosy Chin
La concorrente è triste per la scelta di Beatrice, ma l'abbraccio di Rosy le dà conforto
Beatrice, preferita del pubblico, ha scelto di mandare al televoto Giselda, per i loro trascorsi, per alcune incomprensioni passate che coinvolgono anche il rapporto della concorrente con Rosy.
Durante la puntata, Giselda si è anche scontrata con l'attrice e, terminata la diretta, la concorrente si sente triste e afflitta dalla possibilità di lasciare il gioco. Rosy, però, non lascia la sua amica nelle sue amarezze e cerca di confortarla. "Hai detto che ti ho insegnato tante cose, ma tu non sai quante cose mi hai insegnato" afferma la chef.
Giselda ha paura che lunedì sarà lei a uscire dalla Casa, ma Rosy la rincuora, certa che il pubblico saprà capire la sua amica, poiché convinta che la concorrente ha qualcosa da dare, da insegnare, da donare. "Bisogna essere felici, me l'hai insegnato tu" conclude Rosy, che abbraccia la coinquilina.
"Tu non esci" prevede Rosy e il sorriso ritorna sul volto di Giselda che conclude: "Ora sono calma". Quale sarà la sorte della concorrente? Avrà ragione Rosy?