Giselda Torresan: "Io nel mio piccolo spero di dare esempi positivi"

L'inquilina, parlando con Rosy, si descrive con cinque aggettivi e condivide la sua missione dentro la Casa

Mentre in salotto alcuni inquilini giocano in allegria e spensieratezza, in giardino, Rosy e Giselda approfondiscono la loro conoscenza.

La chef, rendendo il loro confronto un po' più leggero, chiede alla sua compagna di descriversi con cinque aggettivi.

Giselda, dopo essersi presa un po' di tempo per pensarci, dice di sé di essere una persona molto sorridente, buona e positiva ma, allo stesso tempo, ammette di essere un po' ingenua.

Rosy, ascoltando la sua compagna, conferma quanto detto, e in più, aggiunge: “Tu sei furba, nel senso positivo del termine, sei intelligente” dichiara complimentandosi, "Sei piena di valori"  continua guardandola negli occhi.

Giselda, a questo punto, decide di voler condividere le sue impressioni su Rosy e, con il sorriso sulle labbra, si esprime: “Per me sei gentile, premurosa ma anche triste per il tuo passato”  le dice notando nei suoi occhi un velo di malinconia, "Tu hai tante qualità buone ed è per questo che noi due ci troviamo" dichiara mostrandosi grata per il  legame creato.

La ragazza, continuando, racconta che nella sua vita si è sempre circondata di poche persone, persone che però sono sempre riuscite a farla sentire se stessa: "Io nel mio piccolo spero di dare esempi positivi" conclude pensierosa la sua  riflessione.

Per Giselda, la sua missione è chiara: circondarsi di persone leali e dare il buon esempio a chi la guarda e la segue.  Riuscirà a portare avanti questo suo grande obbiettivo?