Giselda Torresan: "Io spero di realizzare i miei sogni"

Giselda vive un momento di sconforto e si sfoga con le sue amiche più care

Forse a causa della Nomination, Giselda viene presa dallo sconforto e sfoga tutta la sua tristezza in un pianto. La ragazza, però, può fare affidamento su delle amiche fidate che la rincuorano e la supportano.  

Letizia le fa notare che il suo cambiamento è stato repentino e non indifferente. Inizialmente è entrata quasi come fosse una cucciola, adesso ha la fierezza e di una donna. 

Crede di più in sé stessa, ha imparato e fatto cose che mai avrebbe immaginato di realizzare. Un po' di tristezza è normale, ma non deve scoraggiarsi. 

"Non voglio più sentirti direche sei inutile"  dice dolcemente Letizia. Il valore di un concorrente non si misura di certo dal numero di dinamiche che crea. 

"Io spero di riuscire a realizzare i miei sogni" sussurra Giselda tra i singhiozzi. La fotografa le suggerisce di cambiare approccio. Niente speranze, bisogna parlare solo con affermazioni convinte. Ce la farà, deve urlarlo al mondo. 

Parlando a nome anche delle altre, Letizia dice che tutte quante le vogliono bene e non la lasceranno mai da sola, né dentro la Casa, né fuori. Se dovesse uscire soffrirebbero molto, è fondamentale tanto quanto gli altri. Essere amiche significa anche questo: avere degli scambi continui, ricevere e donare. 

"Tu fai parte di questa Casa" la consola, paragonandola a un piccolo mattoncino di un edificio. 

Giselda si asciuga le lacrime. Non è il momento di piangere, ci sono le zucche da intagliare!