Giucas Casella: "L'amore è amore, l'amore è libertà"

Il profondo racconto di Giucas Casella sulle esperienze della sua vita

Straordinario e divertente, Giucas si sta dimostrando un personaggio a tuttotondo nella Casa e sicuramente non mancano le risate in sua compagnia, ma questa sera vogliamo conoscere una parte inedita e più profonda di lui: “Voglio raccontare un Giucas un po' diverso e ho bisogno del tuo aiuto” inizia Alfonso.

Delle immagini nel led ci guidano in un percorso tra i ricordi di Giucas: dai primi programmi televisivi all'amicizia con Pippo Baudo, fino alla profonda riflessione nella Casa: “L'amore è amore, l'amore è libertà e non deve avere ostacoli o impedimenti. Qualche volta ho fatto sesso con un uomo, per me è normalissimo, non c'è differenza”.

Giucas riconferma ogni parola detta nel video e aggiunge: “Per fortuna adesso tutto è cambiato”; il conduttore ci tiene a sottolineare come Giucas sia una persona moderna e che per questo sembri un “figlio dei nostri giorni”: “Non bisogna reprimere nulla, bisogna fare quello che uno si sente di fare” aggiunge l'illusionista.

Alfonso rimanda il Concorrente in salone, dove ad attenderlo trova la sua amica di sempre, Katia.

La conversazione però, in breve tempo, sfugge di mano e Giucas finisce a parlare di una notte insieme, che però la cantante sembra non ricordare: “Se è successo, me lo sono dimenticata”.

Cosa sarà successo tra i due? Per ora il conduttore sceglie di non approfondire, ma forse ci sarà modo in futuro.