Giucas conforta Jessica

L'illusionista, preoccupato per la principessa, cerca di darle dei consigli per superare questo momento di tristezza

Al termine della puntata, Jessica – delusa da Barù – non ha nascosto la sua tristezza e Giucas, notando il suo malumore, ha cercato di confortarla per triarle su il morale e per incoraggiarla ad andare avanti.

“Sono sicuro che fuori sarà tutto diverso” esclama l'illusionista il quale spiega che, nonostante comprenda la delusione della principessa, non deve pensare a Barù come un nemico.

“Sono delusa, le parole che ha usato non mi sono piaciute, mi ha offesa" controbatte la principessa, ferma sulla sua opinione. La VIP, inoltre, è certa che fuori dalla Casa non avrà voglia di vedere una persona che ha espresso un giudizio così negativo sia sulla sua persona che sulla sua famiglia e, a giunta a questo punto, è pronta anche a metterci un punto su tutta questa storia.

Giucas cerca di giustificare il carattere e gli atteggiamenti di Barù: “Lui è fatto così” esclama infatti e dice che sicuramente il VIP si cerca di mostrarsi così forte ma, in realtà, è molto più debole di quanto voglia far credere.

Sebbene Giucas sembra essere convinto del fatto che, una volta usciti dalla Casa Jessica e Brrù avranno modo di vedersi, la principessa non ne è poi così certa: “Adesso non so se va a me”; “Lui mi deve delle scuse” conclude.

Come andrà a finire tra Jessica e Barù?