Giucas e i consigli a Miriana

Giucas non si fida per niente di Biagio e invita Miriana a fare attenzione

Già questa mattina Giucas ha più volte ribadito e sue perplessità su Biagio e sul suo comportamento con Miriana.

Essendo molto affezionato alla showgirl e preoccupato che l'opinionista si sia preso gioco di lei per tutto questo tempo, il paragnosta chiede a Miriana di parlare per cercare di farla ragionare sulla questione.

“Provo un inizio di amore, ce lo siamo detti ieri” inizia Miriana, riepilogando a Giucas come sono andate le cose tra lei e Biagio e come – giorno dopo giorno – i due hanno capito di provare dei sentimenti l'uno per l'altra: “Abbiamo parlato di amore”.

“Io la penso diversamente, mi dispiace dirtelo” commenta Giucas, convinto che i sentimenti e le intenzioni di Biagio non siano sinceri. Secondo il paragnosta, Biagio sarebbe entrato nella Casa con l'intento di crearsi una storia d'amore a tutti i costi: “Lui è entrato qua e si è girato tutte quelle che erano disponibili, finché non ha visto che non c'era trippa per gatti”.

L'illusionista sembra molto determinato ad aprire gli occhi di Miriana e – per questo – le ricorda dei vari avvertimenti che le sono arrivati sia da parte dei suoi compagni all'interno della Casa che da parte dei suoi cari dall'esterno ma Miriana - pur avendoli ascoltati e avendoci riflettuto - ha scelto consapevolmente di non ascoltarli: “Io ho seguito il cuore” dice.

A questo punto, di fronte alla determinazione di Miriana, Giucas non può fare altro che invitarla a fare attenzione: “È un bravo ragazzo ma aspetta e vedi”.

“Se sarà lui mi aspetterà e mi dimostrerà”: Miriana, almeno per il momento, sembra decisa a coltivare questo rapporto una volta uscita dalla Casa. Non ci resta che scoprire se Biagio sarà ancora fuori ad attenderla…