Giucas e i pronostici sulle future eliminazioni

L'illusionista, in piscina con Davide e Barù, riflette su chi tra i VIP in Nomination dovrà abbandonare la Casa lunedì

Come già accaduto nei giorni precedenti, anche questa sera Giucas è vittima di un nuovo scherzo architettato da Davide e Barù.

I due VIP, infatti, fanno credere all'illusionista che il programma verrà prolungato di qualche giorno, ma questa volta Giucas stenta a crederci: “Non ti credo questa volta” esclama infatti, ricordandosi dello scherzo telefonico di qualche settimana fa.

Per porre fine a questo momento, Giucas sposta il discorso su una questione molto più interessante: le Nomination e le future eliminazioni. “Chi esce lunedì?” chiede il VIP ai due suoi coinquilini. Secondo Davide è proprio lui ad essere maggiormente a rischio in quanto pensa che Jessica e Miriana siano due concorrenti molto forti e seguite anche all'esterno. Barù, invece, non la pensa proprio così e presume che a dover abbandonare la Casa sia proprio Miriana. Anche Giucas sembra essere d'accordo con quest'ultimo in quanto, a suo parere, nella Casa ci sono ancora troppe donne. 

La finale è alle porte e i VIP non smettono di fare pronostici sulle future eliminazioni e sui possibili vincitori. Chi dovrà abbandonare per sempre la Casa di #GFVIP lunedì? Non ci resta che aspettare la puntata per scoprire l'esito del televoto.