Giucas e i suoi consigli

L'illusionista cerca di far ragionare Gianmaria su come potrebbe comportarsi con Federica

Gianmaria, dopo i ripensamenti di Federica riguardo la loro conoscenza, cerca consigli preziosi da Giucas, che si è sempre reso disponibile per essere d'aiuto al ragazzo durante le difficoltà.

L'imprenditore spiega la situazione all'illusionista che però non comprende come mai Gianmaria si sia dato per vinto invece di starle vicino e supportarla, per assicurarsi che prenda la scelta giusta.
Gianmaria sintetizza in poche parole il succo della questione: "Ma se lei mi dice io voglio viverti ma se il pensiero dell'altra persona continua ad esserci nella mia testa poi si vedrà. Le ho detto di risolversi le sue cose".

"Come fa a risolversi le sue cose" Giucas tenta di far riflettere il ragazzo su quello che le ha detto, sottolineando l'impossibilità che Federica ha di potersi chiarire con una persona che al momento è fuori e non dentro alla Casa con lei.

"Ma se io non voglio stare vicino ad una persona che ha un altra persona nella testa" Gianmaria sembra proprio sotto tono per via della decisione della ragazza ma continua a rifiutare gli inviti del VIP, considerando oramai la questione con Federica già conclusa.

"Non è così come dici tu. Può essere pure che si sblocca"Giucas vorrebbe che Gianmaria prendesse la situazione in mano e predesse lui una decisione in merito, senza mollare subito la presa dopo che la stessa Federica gli ha dimotrato dell'interesse nei suoi confronti "Se parli così non si dichiarerà mai".

Sperando che le riflessioni di Giucas siano state d'ispirazione per il nostro Gianmaria, ci auguriamo che la situazione si risolvi per il meglio, in questi pochi giorni che li dividono dalla Nomination.