Giucas e il dispiacere per la Nomination

Secondo il paragnosta, Jessica avrebbe dovuto dare una motivazione diversa per nominarlo

Pur avendo ricevuto una sola Nomination, Giucas sembra molto dispiaciuto di essere finito al televoto a causa di Jessica.

Il paragnosta ha sempre avuto un legame molto forte con la principessa e per questo non si aspettava un voto proprio da parte sua: “Io ci sono rimasto veramente male” dice, specificando di non aver gradito la motivazione che Jessica ha dato per Nominarlo. “Non l'ha fatto apposta, Jessica ti adora” ribatte Miriana prendendo le difese della principessa.

Secondo Jessica gli acciacchi di Giucas iniziano a farsi sentire e per questo crede che il paragnosta, stanco dei lunghi mesi trascorsi nella Casa, potrebbe giovare dalla sua eventuale eliminazione. Dal canto suo Giucas non crede che sia stato carino parlare di fronte a tutti del suo stato di salute, soprattutto perché ritiene di stare benissimo: “Poteva dire un'altra cosa”.

“Si è fatta un autogol, mi dispiace per lei”: Giucas è convinto che la motivazione data da Jessica possa soltanto danneggiarla e che, dal momento che lui ha smentito le sue parole di fronte a tutti, possa passare per bugiarda.

Il paragnosta ci tiene come tutti a portare a termine il suo percorso ed è forse per questo che prova un briciolo di risentimento nei confronti di chi ha messo a rischio la sua permanenza nella Casa: “Arrivato a questo punto mi dispiacerebbe tantissimo uscire, vorrei arrivare in finale ma non per vincere”.