Giucas e le critiche a Biagio

Il paragnosta è duro con Biagio e mette in discussione la sua buona fede con Miriana

Il rapporto tra Biagio e Miriana ha sempre dato adito a molte chiacchiere e critiche tra gli altri concorrenti della Casa che non si sono mai astenuti dall'esprimere la loro opinione.

Dopo l'uscita dell'opinionista Miriana sembra particolarmente provata e la cosa non passa inosservata agli occhi di Eva che, in giardino insieme a Giucas, commenta la situazione: “Miriana sta soffrendo” dice, sottolineando quanto il suo rapporto sentimentale con Biagio possa essere difficile a causa del fatto che Miriana ha un figlio che da Casa vede tutto.

Sorprendentemente Giucas si dichiara nettamente a sfavore della coppia e non nasconde di aver da sempre provato una particolare antipatia nei confronti di Biagio. Commentando il fatto che l'opinionista abbia lasciato pubblicamente la sua fidanzata nel corso della puntata di ieri, Giucas confessa di ritenere il suo comportamento forzato: “È tutta una sceneggiatura sbagliatissima”.

“Lui voleva cercare di far capire ad ognuno di noi di essere un bravo ragazzo, ma non è così che si fa”
continua Giucas, convinto che Biagio non abbia dimostrato la sua vera natura. “A me sono piaciuti” dice Eva, difendendo il rapporto tra lui e Miriana. Il paragnosta continua con le sue critiche e non risparmia neanche Miriana, convinto che la sua ricerca di una relazione abbia offuscato la sua lucidità: “Basta che uno le dica ‘che carina che sei' e lei ci casca”.

Biagio è stato più volte criticato e la sua buona fede è stata spesso messa in discussione sia dentro che fuori la casa e, a quanto pare, anche Giucas si aggiunge alla lunga lista di persone che dubitano di lui.