Giucas: “Ma io non posso fare il modello?”

L'illusionista valuta l'idea di poter cambiare mestiere

In giardino, in un momento di relax mattutino, Alex e Giucas scambiano due chiacchiere.

“Un aereo a me non arriva, vero?” chiede Giucas all'attore, con aria rassegnata, pensando al messaggio arrivato ieri a Rafaella Fico da parte del suo fidanzato. “Magari arriva un po' più vanti” risponde Alex, chiedendo al VIP chi potesse essere l'ipotetico mittente. I due, tra le risate, iniziano a scherzare e a fantasticare. “Te lo mando io” dice Alex e spiega al curioso illusionista di avere molti amici piloti. “E quando glielo dici?” afferma impaziente.

I due spostano il loro discorso sul lavoro di Alex e sul fatto che l'attore è socio di uno studio. “Senti, ma io non posso fare il modello, qualcosa?” chiede Giucas che questa mattina pare si sia svegliato di ottimo umore e pieno di sogni. “Potresti essere adatto per fare un brand di sartoria” afferma Alex che viene subito bloccato dalla perplessa affermazione dell'illusionista “Ma non da vecchio, da giovane”.

Giucas sembra essere molto interessato e conclude “Posso cambiare lavoro”. Ebbene si, l'illusionista non smette mai di sorprendere.