Giucas: " Mica sono un mago"

Anche se la giornata è incominciata con il piede sbagliato ci pensa il nostro illusionista a sdrammatizzare e riportare il buon umore

La mattinata è iniziata con una grande quantità di tazze da lavare e, la povera Katia è costretta, ancor prima di poter fare colazione, a mettere a posto il disastro lasciato nel lavandino della cucina.
La raggiungono Alex, Davide e Giucas che, non appena si saranno accomodati al tavolo con un caffè, l'avrebbero aggiornata sul finale della serata romantica di Miriana e Nicola.

Katia, però, è infastidita dalla maleducazione di chi ha lasciato la cucina in quello stato senza preoccuparsi di chi l'avrebbe ritrovata l'indomani per la colazione, obbligandoli a ripulire il disordine lasciato da qualcun altro.
Alex e Davide danno ragione alla cantante, anche perché basterebbe così poco per essere rispettosi degli altri inquilini e nessuno si sentirebbe in dovere di fare nulla di ingiusto.

Una volta seduti al tavolo della veranda, scambiano qualche impressione su quanto successo tra i due ragazzi nella Love Boat, sperando che qualcuno abbia qualche scoop scottante al riguardo.
Scherzando Davide, dal momento che avevano scommesso insieme a Giucas che tra i due sarebbe successo qualche cosa, gli ricorda di aver vinto la scommessa in quanto il Grande Fratello, alla fine, li ha fatti rientrare in Casa, privandoli della possibilità di concludere la serata nel modo più romantico possibile avendo a disposizione una stanza tutta per loro.

“E cosa ho scommesso? Ma poi che ne so io, mica sono un mago”. Alle parole di Giucas, i compagni della colazione si perdono in una risata che coinvolge tutti, anche Katia che già le è tornato il sorriso.