Giucas nelle vesti di Cupido

Gianmaria ha bisogno di una spinta per risolvere la questione con Sophie

Giucas indossa le vesti di cupido.
È sempre più convinto che tra Gianmaria e Sophie ci possa essere qualcosa di più serio, solo che il ragazzo è timido e non fa le mosse giuste, sostiene il mago.
Cerca di spronare il ragazzo a qualche attenzione in più nei confronti della ragazza perché, dopo la chiacchierata nell'idromassaggio insieme a lei, Giucas ha capito che c'è rimasta male per il comportamento così confuso di Gianmaria e, soprattutto, di questa sua mancanza di coraggio nell'affrontare certe situazioni.
Per essere ancora più chiaro e fargli capire le cose come stanno, Giucas gli dice chiaramente che lei ha trascorso due ore a parlare di lui, e che, da parte di Gianmaria, servirebbe anche solo un piccolo gesto che potrebbe fare la differenza, non servirebbe molto in fondo.

Convinto, Gianmaria esclama: “La vorrei beccare da sola, stasera o le dico una cosa carina o l'abbraccio. Prima di andare a dormire, promesso”.
“Allora sei interessato?”, avendoli raggiunti nella veranda, chiede Aldo.

“Certo che sono interessato a lei, sono molto riservato sulle mie cose. Sono interessato, ma volevo prendermi un attimo per me, per rigenerarmi proprio”.
Un Aldo poco convinto, lascia parlare il ragazzo ma sostiene che nella riposta è stato poco fermo e che questa cosa non va affatto bene.
Giucas continua a invogliare il ragazzo a parlare con Sophie e di farlo stasera, non domani.

Gianmaria troverà il coraggio per affrontare Sophie?