Giucas si confida con i suoi compagni

Dopo aver passato la notte in bianco, l'illusionista svela i colpevoli: Miriana e Nicola

Prima di pranzo, Giucas raggiunge alcuni compagni in giardino e confida loro qualcosa.

A quanto pare l'illusionista dice di essere stanco e di aver dormito poco nel corso della notte per varie ragioni. Una di queste è proprio il fatto che non riesce a riposare bene se sul suo letto c'è anche qualche altro VIP, poiché spiega di aver bisogno dei suoi spazi.

A questo punto, il concorrente ne approfitta per chiedere ai VIP presenti di trovare una nuova sistemazione a Nicola. “Vuoi Nicola?” chiede a Carmen che, però, risponde di non essere intenzionata a dormire con altri uomini. Sulla base dei precedenti giorni trascorsi, inoltre, racconta ad Aldo, Jo e Carmen di aver passato la notte nello stesso letto con Nicola e Miriana e che quindi, in questo modo, lo spazio è stato ancora più ridotto. I VIP, senza parole, cercando di capirne di più in quanto dicono di non essersi accorti di nulla. “Questa è una notiziona, non si può dire così” esclama Jo, la quale aggiunge di non aver notato l'assenza di Miriana nel corso della notte.

“Dormono tutti e due soli, oppure dormono fuori e poi dopo rientrano” esclama Giucas, cercando in tutti i modi di trovare una soluzione per risolvere tale situazione. Anche gli altri VIP, dopo aver compreso i motivi dell'insonnia di Giucas, provano a dare una mano all'illusionista, ma senza risultati.

A proposito del rapporto tra Miriana e Nicola, non mancano i commenti a tale gesto. “Non stiamo giocando con chiarezza” commenta Aldo, parlando dell'ambiguo e contraddittorio atteggiamento di Miriana. “C'è un po' troppa confusione” aggiunge Carmen.

A quanto pare, l'illusionista non gradisce affatto la presenza di una terza persona nel suo letto e vuole cercare a tutti i costi di cambiare sistemazione. Nonostante ciò, non è intenzionato ad andare a parlare con i direti interessati per evitre che il segreto venga svelato, ma aspetta che a dirlo siano loro stessi. Come andrà a finire questa storia?