Giucas: "Vedrai Brad Pitt e lo abbraccerai”

L'ipnosi di Giucas ad Ainett

Durante la festa, non poteva di certo mancare un numero di ipnosi di Giucas Casella.

I VIP chiedono al Grande Fratello di abbassare la musica. “Abbiamo l'ipnosi di Giucas”, afferma Alex. Seduti attorno all'illusionista, tutti attendono di vedere ciò che potrebbe accadere.

La prescelta è Ainett e, come assistente, Giucas sceglie Carmen. È giunto il momento della preparazione. “Ho paura, ragazzi”, esclama Ainett, ma l'illusionista la tranquillizza e le chiede di avere fiducia in lui.

“Stai tranquilla, rilassati, guardami. Conterò da 1 fino a 3, sentirai gli occhi stanchi e gli chiudi”, dice Giucas, che invita la ragazza a rilassarsi. Prosegue dicendo: “Adesso ti do un ordine preciso da fissare a mente. Quando vedrai Amedeo Goria, vedrai Brad Pitt e lo abbraccerai”. Così i VIP, attenti a ciò che accadrà da lì a poco, continuano a tenere gli occhi su Ainett.

Dopo il famoso conto alla rovescia, Ainett si alza dalla sedia e si dirige verso Amedeo che la accoglie a braccia aperte.

Tra le risate e un po' di stupore, i concorrenti osservano i due e, per far sì che il numero termini, ripetono la famosa frase: “Change! Change! Change!”.

Cosa dovranno aspettarsi ancora i concorrenti? A quanti altri numeri di ipnosi dovranno sottoporsi?