Giudizi misteriosi

Gli inquilini sono nuovamente chiamati a esprimersi sui loro compagni

La giornata di sole invoglia tutto il gruppo a passare il pomeriggio al sole, ma un Comunicato richiama il gruppo in salotto. Gennaro e Martina leggono il messaggio:

“I concorrenti della Casa dovranno scegliere due coinquilini da mandare al camping dove dovranno vivere i restanti giorni della settimana fino alla puntata di lunedì”.

Prima che Gennaro finisca di lettege il messaggio, Enrico prende la parola: “Ci siamo, io e Gianmarco” dice il ragazzo spiazzando i compagni, e continua: “In piscina parlavamo, la notte più bella è stata quella nel camping” dice Enrico entusiasta di ripetere l'esperienza.

Ma la felicità del ragazzo svanisce presto: il comunicato appena letto è uno scherzo! Martina e Gennaro leggono poi al gruppo il vero messaggio di Grande Fratello:

“Ieri sera il Grande Fratello vi ha chiesto di esprimervi senza filtri su alcuni concorrenti, oggi dovrete continuare. A turno sarete chiamati ad esprimere dei nuovi giudizi su altri coinquilini. Vi ricordiamo che i giudizi vengono raccolti in Confessionale perché non siete obbligati a rivelarne l'autore. Potrebbe essere una delle ultime occasioni per far sapere cosa non vi piace degli altri. Siate onesti e diretti, anche questa volta Grande Fratello sceglierà il concorrente più meritevole. Valentina è stata la migliore di ieri e presto riceverà una giusta ricompensa”

I ragazzi iniziano a riflettere sui nomi che faranno in Confessionale, cosa emergerà da questa seconda tornata di giudizi? Continuate a seguirci per scoprirlo!