Giulia chiede spiegazioni

Giulia non ha digerito la sua terza posizione nella classifica della più ipocrita. Cerca di capire dai ragazzi quale sia stata la motivazione alla base della loro scelta

Giulia De Lellis non ha digerito la sua terza posizione nella classifica della più ipocrita. Cerca di capire dai ragazzi quale sia stata la motivazione alla base della loro scelta, dato che per tutte le altre donne di casa ne hanno data una.

Luca Onestini e Jeremias Rodriguez non hanno apprezzato il comprotamento di Daniele Bossari che, durante la presentazione della classifica alle ragazze, non ha dato la sua motivazione a Giulia. "Noi non avevamo motivazioni" dicono a Giulia. "La realtà è che per te c'è stato un motivo ma non è stato detto" dice Luca. "Te lo dirà chi lo ha tirato fuori" continua Ignazio

Giulia è confusa...

Jeremias e Luca le fanno intendere che deve parlare con Daniele per capire cosa è successo durante la decisione. Il confronto arriva durante la cena. Daniele guarda Giulia e le dice "Io ho sentito parlare di me alle mie spalle e mai in faccia. In più occasioni."
Questo è il motivo che c'è alla base della scelta di Daniele. "Te lo posso assicurare che non è così!" ha commentato Giulia, senza dare troppe spiegazioni. 

Come andrà a finire?