Giulia confessa ad Andrea: "Sto per innamorarmi di Pierpaolo"

Carlotta rassicura Giulia sulla fine dell'amore tra Pierpaolo e Ariadna

Durante la scrittura dei propositi per il nuovo anno Giulia e Andrea Zelletta rimangono soli. La ragazza, dopo aver letto quanto scritto dall'amico, gli chiede di leggere i suoi desideri.

Nel biglietto Giulia ha scritto di cercare ardentemente la felicità e spera di avere un programma da condurre nel 2021. Inoltre, ed è una frase che Andrea sottolinea con un certo divertimento per stuzzicare la influencer, Giulia scrive di essere felice di essere vicina all'amore.

La ragazza è notevolmente imbarazzata, tanto che la sua caratteristica loquela vacilla e la fa balbettare pensieri quasi sconnessi: “Beh, sono in procinto... sono nella strada per... innamorarmi”.

Andrea ride di gusto, esprimendo la sua felicità per il sentimento che Giulia gli ha confessato. Giulia cerca di far tacere il Vip, chiedendogli il piacere di tenere per sé questa espressione dei suoi sentimenti.

Successivamente Cecilia avvicina Giulia perché è intenzionata a rassicurarla su un elemento ancora ambiguo della storia di Pierpaolo, ovvero il rapporto con la ex Ariadna.


Carlotta è infatti amica della ragazza e può dunque riportare informazioni di prima mano. La Vip spiega come i due abbiano avuto il più classico dei colpi di fulmine che però non ha funzionato.

La ragazza infatti è tornata a Cuba quando i due si sono lasciati e ora la storia può dirsi definitivamente finita: “Non c'è più nulla, ma lei è carinissima e non se la prende”.

Giulia confida di aver conosciuto Ariadna durante alcune feste da amici, durante le quali si è sempre mostrata molto carina e gentile. Anche Pierpaolo lo ha conosciuto così, ma la loro è stata una brevissima presentazione.

Cecilia fa una considerazione molto positiva: la ex del suo amato non è malevola, potrebbe essere felice per i due e diventare sua amica.

Cecilia però ricorda anche che i rapporti tra Ariadna e Pierpaolo non sono sempre stati buoni, sopratutto nel momento in cui la ex partì con il figlio: “Lui fece un'intervista e lei si arrabbiò”.