Giulia confida a Dayane: "Pierpaolo è un uomo e non un ragazzino"

Giulia spiega a Dayane di essere affascinata dalle qualità di Pierpaolo, una persona a lei simile

Dopo la fine del film Giulia e Dayane discutono delle loro vite sentimentali. In particolare la prima svela molto delle sue scelte in fatto di uomini del passato.

La ragazza confida di essere attratta da ciò che le è opposto: personalità forti, che non hanno paura di esprimersi, persone sopra le righe e complesse. Tuttavia ritiene che Pierpaolo le stia facendo cambiare idea: i due hanno un'intesa che non Giulia non aveva mai sperimentato prima, e tuttavia sono molto simili.

È buono, puro, non ha secondi fini, mi protegge, e un padre di famiglia. Non è vero che è un ragazzino, è un uomo. Quando ne vale la pena lo è.”, elenca la Vip con precisione, per poi esclamare di meritarsi un amore del genere.

Carlotta interviene svelando che prima di Nello aveva avuto una storia di due anni, un amore totalizzante, con una persona per niente simile a lei. Tuttavia ha scoperto solo di recente che il fidanzato ha tante qualità che riconosce in se stessa.

Giulia propone una teoria: a volte ci si innamora di chi vorremmo essere, il nostro opposto, però “poi capisci che non è quello che vuoi, e io paradossalmente ora mi sono infatuata di una persona molto simile a me.”

Giulia ha un'opinione anche sull'amica Dayane, la quale ha trovato tutta una serie di indipendenze, caratteriali, economiche, psicologiche, ma le manca quello che invece ha trovato l'influencer, ovvero l'amore.

Carlotta concorda, dando bonariamente dell'ipocrita alla modella quando afferma che non vuole un uomo: “Sarebbe il tuo completamento”.