Giulia consola Pierpaolo, al quale manca il figlio Leo
Giulia consola Pierpaolo, al quale manca il figlio Leo

Giulia consola Pierpaolo, al quale manca il figlio Leo

Anche Dayane accorre ad abbracciare Pierpaolo e i due si capiscono al volo

Mentre i Vip della Casa iniziano a pranzare qualcuno nota un'assenza importante, quella di Pierpaolo. Il ragazzo infatti si trova in piscina, dove un pensiero lo sta tormentando.

A incaricarsi di tirare su di morale il concorrente è ovviamente Giulia, la quale si avvicina circospetta dicendogli che è pronto a tavola. Un po' alla volta il ragazzo si apre, svela che sta pensando a suo figlio Leonardo, facendo i calcoli del tempo passato lontano dal piccolo: sono ormai 7 mesi, dalla fine della vacanza insieme.

Pierpaolo si sente in colpa per aver perso tutto questo tempo e Giulia gli ricorda che i due hanno già affrontato insieme il discorso. “Ormai sei qua. Sei rimasto e sarà più dura. Non possiamo passare il tempo a piangere”, dice Giulia, che propone argomenti già noti.

L'esperienza del Grande Fratello servirà al ragazzo per dedicarsi completamente al figlio, tutto ciò che è stato perso verrà recuperato. “L'importante è dare la giusta priorità a lui”.

Il ragazzo apprezza le parole di Giulia ma la invita ad andare a pranzare perché vuole restare da solo a riflettere.

Poco dopo anche Dayane arriva a consolare Pierpaolo: i due si comprendono al volo, dato che sentono con forza la mancanza dei figli, e il loro dialogo è sancito da un grande abbraccio carico di affetto.