Giulia consola Pierpaolo: "Surreale dare conto della nostra felicità"

Un lungo abbraccio tra Giulia e Pierpaolo dopo le forti emozioni della puntata di ieri

L'intervento tramite videomessaggio del fratello di Pierpaolo, Giulio, ha fortemente destabilizzato il ragazzo, che si aggira sconsolato per la Casa. Le riflessioni del concorrente sono tutte incentrate sull'intromissione dei parenti nella sua storia d'amore con Giulia.

È proprio la influencer a notare lo stato d'animo tutt'altro che allegro di Pierpaolo, tanto che i due sono protagonisti di un lungo abbraccio in mezzo al salone, interrotto solo dai sospiri del Vip e dalle carezze della giovane.

I due si siedono sul divano, ma la conversazione langue perché entrambi sono preda dei propri pensieri. Giulia afferma di aver paura di lasciarsi andare emotivamente perché l'umore di Pierpaolo potrebbe avere ripercussioni sul suo.

I due parlano delle circostanze del condizionamento emotivo: a Giulia non interessano i fattori esterni ma lo stato d'animo del ragazzo è importante per la Vip. "Il fatto che tu sia stato forte e fermo mi ha dato la carica."

La coppia litiga scherzosamente per capire chi ha confortato chi e in quale momento della mattinata, in un tipico litigio da innamorati.

Tuttavia lo stato d'animo di Pierpaolo, nonostante tutte le rassicurazioni di Giulia, è tutt'altro che sereno: “Sono stanco, non ce la faccio più… sono 4 mesi che non vedo mio figlio… inizio a chiedermi se ho fatto bene a venire qui…

I due si tengono per mano per darsi forza a vicenda. "Mi sembra surreale dover dare conto se sono felice", esclama Giulia. Pierpaolo le risponde immediatamente, avvilito: "Sopratutto se sono le persone che ami".