Giulia, delusa da molti Vip, confida a Stefania: "Ho azzerato le aspettative"

Giulia spiega a Stefania di essere stufa e arrabbiata di essere criticata dai coinquilini

Stefania e Giulia si ritrovano in cucina dove iniziano a chiacchierare di come è andata la puntata. In particolare la prima vuole sapere dalla seconda com'è nata la discussione che l'ha coinvolta in merito alle Nomination.

Giulia spiega quindi in modo molto concitato di avere alcuni problemi con il gruppo composto da Dayane, Carlotta e Samantha. Questa in precedenza le aveva chiesto se fosse in fondo della sua personale classifica, ma l'influncer le aveva risposto di no: "Non so chi c'è all'ultimo, va di giorno in giorno."

Le due non hanno un rapporto speciale, argomenta la ragazza: il fatto che sia carina con lei, come lo è con tutti, non significa che siamo amiche.

Giulia lamenta anche la lontanza da Carlotta, la quale sin da subito ha dichiarato di preferire nettamente Dayane: "Avrò allora il diritto di avere le mie preferenze?".

Stefania le risponde che è normale, così come è normale non avere inimicizie e poi scegliere un Vip da nominare per un singolo episodio.

Giulia quindi passa a discutere dei suoi contrasti con Dayane e Tommaso: non ha nominato il ragazzo perché sarebbe stato facile, voleva dimostrargli qualcosa

Stefania ammettere di averlo fatto notare all'amico e di interpretarlo come un gesto distensivo: "Ha annuito", risponde la Orlando a Giulia che vuole conoscere il seguito.

La Salemi racconta quindi la lite della notte di ieri con Dayane, con un certo astio. Stefania commenta sarcastica: "Ormai fa come le pare, ora che è finalista. Ma già lo faceva prima".

Giulia è sconsolata e arrabbiata allo stesso tempo: "Mi ha detto ti voglio bene e poi mi nomina. Ma dai". La ragazza conclude che se avessi voluto muoversi in maniera strategica, come la accusano di fare, non avrebbe avuto discussioni con Tommaso e Dayane, due dei personaggi più forti nella Casa.

La concorrente conclude, con piglio deciso: "Ho azzerato le aspettative, non ci rimango più male".