Giulia, delusa da molti Vip, confida a Stefania: "Ho azzerato le aspettative"
Giulia spiega a Stefania di essere stufa e arrabbiata di essere criticata dai coinquilini
Giulia spiega quindi in modo molto concitato di avere alcuni problemi con il gruppo composto da Dayane, Carlotta e Samantha. Questa in precedenza le aveva chiesto se fosse in fondo della sua personale classifica, ma l'influncer le aveva risposto di no: "Non so chi c'è all'ultimo, va di giorno in giorno."
Le due non hanno un rapporto speciale, argomenta la ragazza: il fatto che sia carina con lei, come lo è con tutti, non significa che siamo amiche.
Giulia lamenta anche la lontanza da Carlotta, la quale sin da subito ha dichiarato di preferire nettamente Dayane: "Avrò allora il diritto di avere le mie preferenze?".
Stefania le risponde che è normale, così come è normale non avere inimicizie e poi scegliere un Vip da nominare per un singolo episodio.
Giulia quindi passa a discutere dei suoi contrasti con Dayane e Tommaso: non ha nominato il ragazzo perché sarebbe stato facile, voleva dimostrargli qualcosa
Stefania ammettere di averlo fatto notare all'amico e di interpretarlo come un gesto distensivo: "Ha annuito", risponde la Orlando a Giulia che vuole conoscere il seguito.
La Salemi racconta quindi la lite della notte di ieri con Dayane, con un certo astio. Stefania commenta sarcastica: "Ormai fa come le pare, ora che è finalista. Ma già lo faceva prima".
Giulia è sconsolata e arrabbiata allo stesso tempo: "Mi ha detto ti voglio bene e poi mi nomina. Ma dai". La ragazza conclude che se avessi voluto muoversi in maniera strategica, come la accusano di fare, non avrebbe avuto discussioni con Tommaso e Dayane, due dei personaggi più forti nella Casa.
La concorrente conclude, con piglio deciso: "Ho azzerato le aspettative, non ci rimango più male".