Giulia e Francesco: c'è del tenero?

In settimana i due Vip hanno avuto un confronto

Sebbene divisi tra Casa e Caverna in settimana tra Francesco Monte e Giulia Salemi c'è stato un avvicinamento. Il bel Francesco nei giorni scorsi ha inviato all'influencer un biglietto dove la invitava a essere più sé stessa. La ragazza non ha preso bene il consiglio di Francesco, preoccupata che quella di Monte fosse semplicemente una strategia per rimanere in gioco.

Anche alcuni dei suoi compagni erano della sua stessa opinione e questo ha accresciuto la preoccupazione di Giulia che non voleva essere coinvolta in questo tipo di meccanismi. Durante una cena in cui i gruppi sono stati riuniti in Casa i due ragazzi hanno avuto un confronto; Giulia ha esternato le sue preoccupazioni e Francesco ha provato a spiegarle che il messaggio era solo un consiglio, senza nessun tipo di secondo fine.

Ilary chiama Francesco e Giulia in Confessionale, vuole conoscere dai diretti interessati i dettagli di questa vicenda e mostra loro un video che riassume il rapporto tra i due. L'influencer ribadisce che malgrado l'interesse dimostrato per il ragazzo negli anni passati, quando Francesco ha partecipato a un programma tv molto popolare, lei non è per nulla interessata. Ma l'avventura è ancora lunga…